• EN
  • Spiaggia di Pittulongu

    Le belle spiaggie del lido di Pittulongu a due passi dall' Hotel

    Tutta la baia di Pittulongu non è altro che un susseguirsi ininterrotto di spiagge e calette lambite da un mare turchese. La spiaggia grande e' caratterizata da una finissima sabbia bianca.

    La spiaggia di Pittulongu, detta anche lido di Pittulongu, è una delle spiagge più apprezzate della provincia di Olbia e di tutta la Sardegna Settentrionale grazie alla sua sabbia bianca e fine ed al mare che qui assume colori incantevoli capaci di spaziare fra l'azzurro, il turchese, il verde smeraldo grazie alle acque cristalline ed al fondale basso.

    Il panorama è reso ancor più suggestivo dall' isola di Tavolara che si erge nella baia.

    La spiaggia dell'hotel è dotata di ogni comfort ed attrezzata con lettini ed ombrelloni, ma più avanti è possibile trovare anche angoli più selvaggi e meno frequentati in cui praticare sport acquatici o restarsene tranquillamente sdraiati a godere del panorama circondati dalla quiete e coccolati dallo sciabordio delle onde.

    Dolce Ottobbre - 12%

    Offerta Flash Servizio Spiaggia -10%

    Offerta Flash Estate, sconto del 10% e 5 giorni di servizio in spiaggia per prenotazioni dirette con pacchetto in Mezza Pensione per soggiornii di minimo 7 Notti

    Dolce Settembre 2024

    Sconto del 10% per le prenotazioni dirette + 5 giorni di servizio spiaggia per i soggiorni di minimo 7 notti

    OFFERTE