Home > Tours > Spiaggia di Pittulongu

  • F.Nello
  • F.Nello

Spiaggia di Pittulongu

Le belle spiaggie del lido di Pittulongu a due passi dall' Hotel

Le belle spiaggie del lido di Pittulongu possono essere raggiunte a piedi direttamente dall'hotel stefania.

Tutta la baia di Pittulongu non è altro che un susseguirsi ininterrotto di spiagge e calette lambite da un mare turchese. La spiaggia grande e' caratterizata da una finissima sabbia bianca.

La spiaggia di Pittulongu, detta anche lido di Pittulongu, è una delle spiagge più apprezzate della provincia di Olbia e di tutta la Sardegna Settentrionale grazie alla sua sabbia bianca e fine ed al mare che qui assume colori incantevoli capaci di spaziare fra l'azzurro, il turchese, il verde smeraldo grazie alle acque cristalline ed al fondale basso.

Il panorama è reso ancor più suggestivo dall' isola di Tavolara che si erge nella baia.

La spiaggia dell'hotel è dotata di ogni comfort ed attrezzata con lettini ed ombrelloni, ma più avanti è possibile trovare anche angoli più selvaggi e meno frequentati in cui praticare sport acquatici o restarsene tranquillamente sdraiati a godere del panorama circondati dalla quiete e coccolati dallo sciabordio delle onde.



GUARDA ANCHE

Sardegna: le 10 spiagge più belle

da visitare assolutamente durante il tuo soggiorno

Molti dei nostri ospiti mi chiedono quali spiagge visitare durante il loro soggiorno. Quali sono le spiagge più belle dell'intera Sardegna, oppure quali sono le spiagge migliori nei dintorni di Olbia e raggiungibili in pochi minuti dall'hotel Stefania.  In tutta onestà devo ammettere


Golfo Aranci

non solo spiagge meravigliose

Il nome Golfo Aranci deriva da un'errata interpretazione dei cartografi di metà XX secolo: il Gulfu di li Ranci, in gallurese, ‘golfo dei granchi’, fu tradotto con Golfo Aranci. Il paese di Golfo Aranci si estende su una lingua di terra in mezzo al mare, affacciata sul golfo


XXX